Proprietà nutritive delle noci?

PROPRIETÀ E BENEFICI DELLE NOCI le noci sono un'ottima fonte di proteine, vitamina A, vitamina E, B1, B2, acido folico e fibre e contengono un elevato quantitativo di antiossidanti in grado di tenere sotto controllo i radicali liberi.