In che squadra giocava pelé?

Edson Arantes do Nascimento, detto Pelé, è stato un attaccante brasiliano, da giovane ha giocato nei Bauru. Poi ha giocato nel Santos dal 1956 al 1974, squadra di cui poi é diventato allenatore. Ha terminato la sua carriera da calciatore nei New York Cosmos.