Qual è la spiaggia più bella della spagna?

Una delle spiagge piu' belle della Spagna è la "Playa La Concha", che si trova a San Sebastian, nei Paesi Baschi , nel nord-est della Spagna. Si estende per circa 1.350 metri di lunghezza, è abbracciata da due montagne, dando vita ad un contrasto spettacolare con il colore dorato della sabbia..