Cosa sono le brush pen?

A differenza dei classici pennarelli in commercio, i Brush Pen sono pennarelli molto versatili ed in più acquerellabili! E' possibile creare delle velature sui disegni grazie all'utilizzo dell'acqua, ideali per realizzare effetti cromatici originali.