Dove si trova il lago maulazzo?

Il lago Maulazzo è un bacino artificiale di circa 5 ettari, situato nel Parco dei Nebrodi, alle pendici del Monte Soro. Ricade nel comune di Alcara Li Fusi. Fu realizzato intorno agli anni ottanta del XX secolo dal Corpo forestale della Regione siciliana.