Quando è uscita la quarta stagione del rookie?

La data di uscita della quarta stagione della serie Tv statunitense Rookie è stata programmata per il 26 settembre 2021 sul network ABC

---

Possiamo dirvi che la prima è stata pubblicata dal 31 agosto al 19 ottobre 2021 su Disney+ in Italia, mentre la seconda dal 28 giugno 2022 proseguirà fino al 23 agosto. Per Only Murders in the Building 3 possiamo quindi pensare a un'uscita invernale.