Che differenza c' è tra leopardo e il ghepardo?

La differenza tra leopardo e ghepardo è il disegno del mantello, che nel leopardo ha macchie grandi a forma di rosetta con all'interno altre piccole macchie rossastre, mentre nel ghepardo è maculato con macchie rotonde nere sull'intera superficie a eccezione della testa e del basso ventre

---

Il mantello diverso