Chi è il canale di vitale?

Qui potete trovare video game play di me ed Anita Stories dove ci divertiamo a giocare a POKEMON LET'S GO PIKACHU su NINTENDO SWITCH ma anche video sulla nostra vita in THE SIMS 4, video divertenti, scherzi e tanto altro.