Dove si trova il deserto più grande d' europa?

Il deserto naturale più grande d'Europa si trova in Italia e precisamente i Sardegna. Si tratta di delle dune di Piscinas nella Costa Verde e si estende per circa 5 chilometri quadrati. Ha dune di sabbia che raggiungono i 100 metri di altezza e che vengono continuamente ridisegnate dal vento.