Cosa significa no accumulo?

La tipologia 'no accumulo', riferito ad un impianto fotovoltaico, vuol dire che l energia prodotta non viene messe da parte per un utilizzo successivo, ad esempio di notte quando l impianto non è in grado di produrre energia ma può essere solo consumata al momento o immessa in rete elettrica.