Quando surgiu o'ecommerce?

L'e-commerce come lo conosciamo oggi è stato possibile a partire dal 1991 quando Internet e la tecnologia per le transazioni online furono abbastanza mature per aprirne le porte a un uso commerciale. Leggi la prima parte della nascita dell'e-commerce dal 1979 al 1995