Quanto devono cuocere gli spinaci freschi?

Gli spinaci freschi devono cuocere circa 10 minuti in padella

---

I tempi di cottura sono molto rapidi, aggiungendo un po' di acqua bastano 15-20 minuti di cottura. Non serve cuocere troppo gli spinaci.