Qual è il sostituto della bietola?

Il sostituto della bietola può essere lo spinacio.

---

La bietola è utilizzata in molte ricette. È possibile sostituirla con spinaci, senape verde, cavolo verde, cavolo nero o altre verdure a foglia larga.