Dove si trova il crotone?

Non il Crotone ma la città Crotone, sigla targa KR e si trova in Calabria

---

La provincia di Crotone è una provincia italiana della Calabria di 161 744 abitanti. Si estende su una superficie di 1716 km² e comprende 27 comuni.