Quelli che fanno sheepdog?

Quelli che fanno sheepdog sono persone che seguono gli stage sul rapporto cane-pecora, che hanno pagato migliaia di euro per comprare il cane, spendono un patrimonio alla settimana per il miglior mangime del mondo e hanno speso altri migliaia di uro per corsi di sheepdog.