Parla mi di federico secondo di svevia?

Federico Ruggero di Hohenstaufen, nato il 26/12/1194, a Jesi, morto a Torremaggiore, il 13/12/1250, è stato re di Sicilia, duca di Svevia, Re dei Romani e poi Imperatore del Sacro Romano Impero e re di Gerusalemme. Federico apparteneva alla nobile famiglia sveva degli Hohenstaufen.