Cosa cantava cristina d'avena allo zecchino d'oro?

La canzone "Il valzer del moscerino" arrivò terza, a quattro punti dalla prima, ma la sua interprete, la bimba Cristina d'Avena, era il personaggio che avrebbe avuto poi nella vita più notorietà.