Dim mi quanto è bangkok?

Bangkok, capitale della Thailandia, è una grande città nota per i templi riccamente decorati e le strade affollate. Il fiume Chao Phraya, solcato da numerose barche, alimenta una rete di canali e attraversa il quartiere reale di Rattanakosin, sede del sontuoso Grande palazzo reale e del suo sacro te