Parla mi della strage di piazza fontana?

La strage di piazza Fontana, fu la conseguenza di un grave attentato terroristico, compiuto il 12 dicembre 1969 a Milano presso la Banca Nazionale dell'agricoltura.che causò 17 morti e 88 feriti.

---

La strage di piazza Fontana fu conseguenza di un grave attentato terroristico compiuto il 12 dicembre 1969 nel centro di Milano presso la Banca Nazionale dell'Agricoltura che causò 17 morti e 88 feriti.