Che parola ha tutte le vocali?

L'esempio classico di parola contenente tutte le vocali, e anche il più breve, è: aiuole. Altre parole sono: alluvione, cauzione, mutazione, acquedotti, comunicare, documentario, persuasivo, fuoriclasse, maiuscole, suoneria, adulterio, batticuore, centrifugato, emulatori, simulatore, e molte altre.