Che parola ha tutte le vocali?

L'unica parola che possiede tutte le vocali è aiuole, plurale di aiuola.

---

L'esempio classico di parola contenente tutte le vocali, e anche il più breve, è: aiuole. Altre parole sono: alluvione, cauzione, mutazione, acquedotti, comunicare, documentario, persuasivo, fuoriclasse, maiuscole, suoneria, adulterio, batticuore, centrifugato, emulatori, simulatore, e molte altre.