Dove si trova la tomba di raimondo vianello?

La Tomba del noto attore, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano, Raimondo Vianello, si trova al Cimitero Comunale Monumentale Campo Verano, detto anche Cimitero del Verano o Verano, in Piazzale del Verano, 1 - Roma.