Parla mi della quarta guerra mondiale?

scoppierà eventualmente dopo la terza, Einstein disse che non sapeva che armi sarebbero state usate nella terza guerra mondiale ma che la quarta sarebbe stata combattuta con le clave

---

Albert Einstein disse: “Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre. In ogni caso, se lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio”.