Un frutto che si secca?

Tra la frutta secca lipidica più gettonata troviamo pistacchi, noci, mandorle, nocciole, pinoli, castagne, anacardi, arachidi. Tutta la frutta secca spicca per il suo elevato quantitativo di proteine, infatti, è perfetta per tutte quelle diete che escludono la carne.