Qual è il sinonimo di antagonista?

esistono differenti sinonimi della parola antagonista, questi sono: avversario, concorrente, contrastante, oppositore, rivale.

---

Il sinonimo di antagonista è avversario, concorrente, contrastante, oppositore, rivale.