Qual è la differenza tra acqua minerale e acqua normale?

La differenza tra acqua minerale e acqua normale è: l'acqua minerale proviene da falde o giacimenti sotterranei, e per legge deve essere pura all’origine, non subisce trattamenti ed è imbottigliata alla fonte, l'acqua normale può provenire da acque di superficie, e per legge devono essere trattate.