Qual è il più famoso teatro lirico dell' argentina?

Il più famoso teatro lirico dell'Argentina è il Teatro Colón di Buenos Aires, uno dei teatri d'opera più grandi al mondo, nonché il principale teatro d'opera di notorietà internazionale dell'intero continente sudamericano.

---

Il teatro colon