Conosci il gioco granny?

Granny è un game sparatutto in prima persona, in cui ci si trova intrappolati in una grande casa con la pericolosa nonna (granny). Bisogna quindi nascondersi, raccogliere tutti gli oggetti che possono essere utili per proteggersi e cercare di scappare dalla casa prima di esser presi dalla nonna

---

Granny è un videogioco indipendente del 2017 sviluppato e pubblicato da Dennis Vukanovic. Il gioco presenta un protagonista anonimo intrappolato in una casa, che deve risolvere enigmi per uscire di casa in soli cinque-sei giorni.