Il legno che suona?

Il legno che suona è quello dei grandi e rari abeti di risonanza della Val di Fiemme. Alberi secolari la cui fibra è perfetta, regolare, senza nodi. Dai loro tronchi si ricavano le tavole armoniche per i migliori pianoforti, arpe, violini, chitarre e ogni altro strumento a corda.