Fam mi un riassunto del film wonder?

Auggie,nato con una rara malattia,si trova ad affrontare la scuola per la prima volta.L'amore della sua famiglia e una grande dose di coraggio,lo aiutano a trovare il suo posto nel mondo,e nel cuore dei compagni di classe.