Chi sono gli youtuber me contro te?

Sono Luì e Sofì, due youtuber e influencer siciliani che fanno impazzire i bambini, tanto da finire anche al cinema con un film campione di incassi. Il loro canale youtube conta quasi 5 milioni di iscritti.

---

Sono tra gli youtubers più seguiti: Sofì, è Sofia Scalia, nata nel 1997 a Palermo, e Luì è Luigi Calagna, nato nel 1992, sempre a Palermo. I due sono fidanzati nella vita reale, nel 2014 hanno aperto il famoso canale Youtube, dove intrattengono i bambini con sfide divertenti e viaggi entusiasmanti