Chi interpreta la nonna nella famiglia addams?

Anche al cinema la Nonna è stata impersonata da differenti attrici: nel film La famiglia Addams (Addams Family) viene impersonata da Judith Malina, celebre cofondatrice del Living Theatre, mentre nel successivo La famiglia Addams 2 (Addams Family Values), è stata rimpiazzata da Carol Kane.