Quando è stato inventato il gatto dei cartoni?

Top CAT,anche noto come Il gatto Temistocle,è uscito nel 1961, prodotto dalla Hanna-Barbera

---

Garfield è un personaggio inventato protagonista di strisce a fumetti, serie animate e film. La prima edizione è datata 1978