Racconta mi la favola della piccola fiammiferaia?

I fiammiferi mostrano delle immagini ogni volta che vengono accesi dalla piccola fiammiferaia per scaldarsi: una stufa, un tavolo imbandito, un albero di Natale, infine sua nonna morta - che si materializza e porta in cielo la Piccola Fiammiferaia morta di freddo nella notte di Natale.