Esiste il lago di carezza?

Il lago di Carezza è un piccolo lago alpino situato nell'alta Val d'Ega a 1.534 m nel comune di Nova Levante, a circa 25 km da Bolzano in Alto Adige.

---

Il lago di Carezza (Karersee in tedesco) è un piccolo lago alpino situato nell'alta Val d'Ega a 1534 m nel comune di Nova Levante, a circa 25 km da Bolzano in Alto Adige. Per la sua acqua smeralda e grazie ai colori riflessi nella luce del sole viene chiamato anche "Lago dell'Arcobaleno".