Chi sono i morti di ustica?

Sono le 81 persone morte nell'incidente aereo denominato "La strage di Ustica" avvenuto il 27 giugno 1980 nel Mar Tirreno meridionale, nel tratto compreso tra le isole italiane di Ponza e Ustica