Mi dici il futuro del verbo essere?

Il futuro semplice del verbo essere è: io sarò, tu sarai, egli sarà, noi saremo, voi sarete, essi saranno

---

Il futuro semplice del verbo essere è il seguente: io sarò tu sarai egli sarà noi saremo voi sarete essi saranno Il futuro anteriore invece è il seguente: io sarò stato tu sarai stato egli sarà stato noi saremo stati voi sarete stati essi saranno stati