Dove si trova la farmacia igea?

Igea era la dea della salute e perciò diverse farmacie prendono il suo nome. A Roma ci sono alcune farmacie chiamate Igea, forse quella più famosa è in Via San Gallicano adiacente lo storico ospedale in Trastevere.

---

Roma Balduina