Chi è l'allenatore della juve stabia?

La Juve Stabia, società del girone C di serie C, nel giugno 2022 ha annunciato l'arrivo di Leonardo Colucci come nuovo allenatore, reduce dall'esperienza sulla panchina del Picerno conclusasi con uno storico10° posto nella stagione 2021/2022.