Quello che non so di lei significato?

Quello che non so di lei significa solo una cosa: la protagonista non può fare a meno né della propria lucidità, ma nemmeno di Lei che è nella sua testa e si nutre di quello stato emozionale estremizzato e totalmente fuorviante.

---

Significa 1: ci sono cose che sapete che esistono e le capite. 2: Ci sono cose che sai che esistono, ma non le capisci. 3: E ci sono altre cose che esistono, ma non sapete che esistono. E non sapete nemmeno di non conoscerle. È solo un riconoscimento del fatto che qualcosa potrebbe sorprenderti.