Chocolate lite come si usa?

Chocolate lite è una polvere, va miscelata nell’acqua al fine di ottenere una bevanda semplice da assumere e gustosa per il palato.

---

essendo una polvere, va miscelata nell’acqua al fine di ottenere una bevanda semplice da assumere e gustosa per il palato.