Che numero di maglia ha hakimi?

Il numero di maglia di Achraf Hakimi , attualmente difensore della squadra PSG , è il numero 2

---

è il numero 2 a campeggiare sulle spalle di Hakimi, sia sulla maglia del Paris Saint Germain che su quella della nazionale marocchina