Nord est italia cosa vedere?

Dicendo Venezia sarebbe più che sufficiente su cosa vedere nel nord est dell'Italia. Sarebbe però irrispettoso verso tante città e località ricche di arte cultura. Le Dolomiti e le Alpi o il Lago di Garda o le foci del Po oppure la Valpolicella e tutta l'area del Prosecco meritano la visita.

---

Il nord est Italia comprende le regioni del Friuli Venezia Giulia, il Veneto, il Trentino Alto Adige. Ci sono tantissimi luoghi bellissimi da visitare; te ne cito alcuni: Venezia, Verona, Padova, Trieste, Bolzano, Trento, il Lago di Garda, le Dolomiti.