A che livello si evolve swoobat?

In Pokémon GO, Woobat può evolversi in Swoobat quando raggiunge il livello 20. Per farlo, dovrai raccogliere abbastanza Caramelle di Woobat e utilizzarle per far evolvere il tuo Woobat.

---

Swoobat è un Pokémon di doppio tipo Psico/Volante introdotto in quinta generazione. Si evolve da Woobat quando ha un alto affetto e aumenta di livello. Non presenta ulteriori evoluzioni.