Come si gioca a pallavolo regole?

Ogni squadra formata da 6 atleti ha a disposizione solo 3 tocchi per inviare la palla nel campo opposto; i giocatori non possono bloccare la palla, che può essere giocata solo con tocchi netti. Se la palla tocca la rete, viene ugualmente giocata, sia in fase di battuta che durante l'azione di gioco.