In che anno è uscito il film the fly?

"The Fly", uscito in Italia col titolo "La mosca", è un film del 1986, diretto da David Cronenberg, e interpretato da Jeff Goldblum, Geena Davis, e John Getz.

---

The Fly è un film del 1986 diretto e co-sceneggiato da David Cronenberg. È interpretato da Jeff Goldblum, Geena Davis, e John Getz.