Qual è l' ultima trasformazione di goku?

L'ultima trasformazione dell'Ultra Istinto di Goku, che ha mantenuto i suoi capelli neri si chiama “Vero Ultra Istinto“. Goku ha utilizzato questa nuova forma mentre combatteva contro Gas, dopo aver sentito la voce di suo padre per la prima volta.

---

L'ultra istinto