Dici i segni zodiacali?

I segni zodiacali sono 12 nel seguente ordine: Ariete,toro,gemelli,cancro,leone,vergine,bilancia,scorpione,sagittario,capricorno,acquario,pesci

---

Questo è l'elenco completo dei segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.