Occhiali come sono fatti?

Gli occhiali sono delle protesi esterne da vista, composte da una montatura e da due lenti atte a correggere alterazioni della vista dovute a vizi di rifrazione dell'occhio umano o a insufficienze nella funzionalità oculare.