Il significato di matteo?

significa: "Uomo di Dio". Ma anche "dono di Dio".

---

Il nome Matteo ha origine ebraica e significa: "Uomo di Dio". Ma anche "dono di Dio". Il suo onomastico si festeggia il 24 febbraio e il 21 settembre.