Come si chiama flash?

Flash, il supereroe, è stato all'inizio alter ego di Jay Garrick (dal 1940 al 1955). Nel 1956 invece il protagonista è Barry Allen fino al 1986 e dal 2008 ad oggi. Dal 1987 al 2006 Wally West e per un solo anno (dal 2006 al 2007) Bart Allen. Il nome attuale del supereroe Flash è quindi Barry Allen.